Parma-Atalanta, le probabili formazioni di ParmaLive.com

Quando 360 minuti di campionato sono alle spalle, il Parma va ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale (esclusa la Coppa Italia). Per sollecitare il ritorno al successo il condottiero del gruppo crociato, Roberto Donadoni, sta riflettendo e molto intensamente su un possibile cambio di modulo, che possa aiutare l'attacco a sbloccarsi, visto che l'unica punta andata in gol fino a questo momento è Antonio Cassano nell'inutile 1-3 di Udine. Prima e dopo due 0-0 ed un'altra sconfitta 3-1. La "sindrome dello specchio" va esorcizzata giò oggi, battendo l'Atalanta in quasiasi maniera e risalendo la classifica visto che, sebbene siamo solo all'inizio, essere nelle ultime posizioni dà sempre fastidio. Sansone potrebbe essere l'arma a sorpresa scelta da Donadoni per scardinare l'arcigna difesa orobica, fortissima peraltro sulle palle alte, con l'attaccante tascabile anche andrebbe ad affiancare Cassano alle spalle di Amauri. A centrocampo in quel caso "pagherebbe" Marchionni, lasciato in panchina in virtù di un duo più fisico come Parolo-Gargano, con Gobbi e Biabiany ancora titolare sulle fasce, anche se Rosi e Mesbah scalpitano per una occasione. In difesa Lucarelli ancora titolare, con Benalouane (favorito su Mendes) e Felipe ai suoi lati. Mirante in porta. Vi diamo appuntamento sul nostro portale mezz'ora prima della gara per il LIVE! condotto da un nostro giornalista-tifoso, con possibilità di commentare direttamente sulla pagina della diretta scritta. Non mancate! A seguire sintesi, commento e le seguitissime pagelle del match come sempre su ParmaLive.com!
Squalificati: Cassani.
Diffidati: Marchionni.
Indisponibili: Konè, Galloppa e Paletta.
ATALANTA (3-5-2): Consigli; Stendardo, Lucchini, Yepes; Raimondi, Migliaccio, Cigarini, Carmona, Del Grosso; Bonaventura, Denis.
A disposizione: Sportiello, Bellini, Livaja, Moralez, Canini, Baselli, Brienza, Gagliardini, Marilungo, Kone, De Luca, Mica.
Allenatore: Colantuono.