Tuttosport su Rabiot: "Juve, eccolo!". Parma, spunta l'idea Bonifazi

01.07.2019 08:44 di  Vito Aulenti  Twitter:    vedi letture
Tuttosport su Rabiot: "Juve, eccolo!". Parma, spunta l'idea Bonifazi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Mattia Verdorale

Anche l'edizione odierna di Tuttosport, ovviamente, dedica il titolo principale in prima pagina ad Adrien Rabiot, centrocampista diventato della Juventus dopo un inseguimento durato ben cinque anni. Per il francese ex PSG, che è il terzo colpo bianconero dopo Ramsey e Luca Pellegrini (il quale ha già superato i test atletici), è pronto un contratto quinquennale da 7 milioni di euro a stagione.

"Chiesa da Sarri" - Il quotidiano sportivo piemontese, in taglio laterale, dà spazio alle previsioni di Perinetti, secondo cui Federico Chiesa potrebbe raggiungere Maurizio Sarri alla Juventus. Per quanto riguarda Barella, invece, il centrocampista, seguito anche dalla Roma, sarebbe deciso ad accettare l'offerta dell'Inter. Il Barcellona, intanto, spera di portare in Spagna Lautaro Martinez.

Un nome nuovo per la difesa spunta invece per il Parma, il quale, stando a quanto riportato dai colleghi di Tuttosport, starebbe stendendo ponti d'oro per provare ad arrivare al gioiellino del Torino Kevin Bonifazi, seguito con grandissima attenzione anche da SPAL e Fiorentina.