Tuttosport, parla Agnelli: "Benvenuto Messi"

25.02.2020 09:20 di Alessandro Tedeschi Twitter:    vedi letture
Tuttosport, parla Agnelli: "Benvenuto Messi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessio Del Lungo

"Benvenuto Messi". Queste le parole di Andrea Agnelli in apertura della prima pagina di Tuttosport in edicola questa mattina. Il presidente della Juventus parla di tutto: da Sarri, a Guardiola, da Conte a Ronaldo, da Allegri a Pratici. E sul fuoriclasse argentino dice: "Sarebbe un beneficio per il campionato italiano e per il suo riposizionamento all'estero. Guardate CR7, ha spostato il riconoscimento del marchio Juventus a livello globale".

Serie A - Il quotidiano in edicola quest'oggi dedica uno spazio al nostro campionato nel taglio alto della prima pagina con questo titolo: "Si gioca!". L'emergenza Coronavirus non ferma il calcio italiano: a porte chiuse Inter-Ludogorets e sei partite di Serie A tra cui il big match scudetto Juventus-Inter.

Napoli - Il giornale dedica spazio agli azzurri questa mattina nel taglio laterale della prima pagina con il titolo seguente: "Che sfida alla Pulce!". Nello stadio che ha consacrato Diego Armando Maradona, il Barcellona di Lionel Messi prova a sfidare la squadra di Gattuso a cui servirà un'impresa per portare a casa un risultato positivo.

Torino - C'è spazio anche per i granata questa mattina nella prima pagina del quotidiano con il titolo seguente: "Si allena a lottare". La squadra di Longo ha svolto al Filadelfia lavoro in palestra prima di programma aerobico ed esercitazioni sulla parte atletica.