L'apertura de La Gazzetta dello Sport dopo il 6-1 al Bologna: "Inter express"

19.09.2021 08:58 di Alessandro Tedeschi Twitter:    vedi letture
L'apertura de La Gazzetta dello Sport dopo il 6-1 al Bologna: "Inter express"
TUTTOmercatoWEB.com

"Inter express". E' questo il titolo d'apertura de La Gazzetta dello Sport, chiaramente dedicata all'Inter e al successo netto contro il Bologna, travolto col risultato di 6-1. La formazione nerazzurra si mette così alle spalle il pareggio di Genova e soprattutto la sconfitta-beffa di Champions League con il Real Madrid.

Juve-Milan. Il big match di questa quarta giornata di Serie A andrà in scena stasera all'Allianz Stadium: Juventus-Milan, un testacoda tutto da vedere. "Juve-Milan, che storia!", titola La Gazzetta dello Sport sulla partita, riportando le conferenze stampa dei due allenatori. "Più importante per loor che per noi", bluffa Allegri. Mentre Pioli mette le mani avanti: "Non siamo i favoriti".

Gli altri anticipi. Non solo l'Inter, La Gazzetta dello Sport dedica spazio in prima pagina anche agli altri anticipi del sabato di Serie A, soffermandosi prima sulla vittoria della Fiorentina contro il Genoa e poi dell'Atalanta sul campo della Salernitana: "Fiorentina show, il volo continua. L'Atalanta soffre, poi ride con Zapata".