PL - Bia: "Adorni verso Monza, Simonetti è al centro del progetto Parma"

Giovanni Bia, ex calciatore del Parma ma soprattutto agente dei crociati Adorni e Simonetti, è stato rintracciato telefonicamente dalla nostra redazione per parlare di mercato, in particolar modo dei suoi due assistiti: "Adorni probabilmente andrà a Monza: su di lui ci sono alcune squadre, ma potrebbe andare in Brianza per provare a rivincere il campionato".
Quale futuro per Simonetti? Resterà a Parma in Lega Pro o potrebbe partire?
"Simonetti resta a Parma, farà parte del progetto gialloblu anche in Lega Pro. L’intenzione della società è quella di puntare su di lui, ci incontreremo per definire la situazione ma il suo futuro è crociato".
Ci sono altri suoi assistiti che potrebbero vestire in gialloblu nella prossima stagione?
"Ci sono in ballo alcune situazioni. In particolare, il Parma ha dimostrato interesse per Nava, terzino del Cittadella che tra l'altro ha già giocato anche in Serie B. Il suo cartellino è dell’Atalanta; se gli orobici decidono di lasciarlo andare ancora in prestito il Parma è una candidata molto forte".
@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA