Ds Pro Vercelli a PL: "Ho visto il Parma per Scavone, ora attendo una offerta"

30.06.2016 14:55 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
Ds Pro Vercelli a PL: "Ho visto il Parma per Scavone, ora attendo una offerta"
© foto di magicapro.it

Manuel Scavone sembra essere in questo momento il primo obiettivo del Parma per il centrocampo, coi nomi di Schiavone e Bentivoglio in seconda fila ma sembre chiari nelle idee di chi sta orchestrando il mercato crociato. Da Vercelli però, frenano: ai microfoni di ParmaLive.com, il direttore sportivo della Pro Massimo Varini espone in maniera chiara e decisa: "L'interesse c'è ed è concreto, le posso confermare con Galassi e Minotti ci siamo visti di recente. Loro mi hanno espresso la loro considerazione per il giocatore, ma la situazione è molto semplice: in questo momento io sto solo aspettando una loro offerta per capire se effettivamente l'operazione possa farsi, considerando che il giocatore ha altri due anni di contratto con noi".

Potremmo definire la trattativa ben avviata?
"Aspetto che mi chiamino, io ho fatto una richiesta per precisa durante il nostro ultimo incontro e adesso aspetto la loro proposta". 

Si è parlato anche di una contropartita tecnica magari?
"No, l'operazione potrà chiudersi solo su una base economica ma non mi faccia entrare in dettagli riguardo la sua valutazione da parte nostra, non è nel mio stile".