Catanzaro, Biasci: "A Parma vogliamo imporre il nostro gioco. Il risultato dell'andata non inciderà"

27.03.2024 19:23 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Catanzaro, Biasci: "A Parma vogliamo imporre il nostro gioco. Il risultato dell'andata non inciderà"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

A pochi giorni dalla trasferta di Parma, l'attaccante del Catanzaro Tommaso Biasci è intervenuto in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni riportate da PassioneCatanzaro: "La sfida con il Parma può contare a livello di rivalsa ma il risultato dell’andata non la condizionerà. Sarà una partita diversa. Cercheremo di fare il meglio possibile. Loro avranno la pressione di vincere ma noi andremo là a giocarci la partita come facciamo sempre imponendo il nostro gioco”.

Sul momento della squadra: "Sto bene, la squadra sta bene. Abbiamo usato questi 10 giorni per recuperare le energie e qualche acciaccato che avevamo. Abbiamo fatto un buon pareggio a Brescia, contro un avversario difficile. Non abbiamo sfruttato le ripartenze, è mancato l’ultimo passaggio e la finalizzazione. Adesso stiamo pensando alla gara con il Parma, che sarà dura. Si cerca sempre di fare meglio“.

Su questo finale di stagione: “Siamo sereni e ci approcciamo alla fase di finale del campionato come abbiamo sempre fatto. Adesso ci saranno partite più dure, ma abbiamo visto che in Serie B è difficilissimo anche se giochi con le ultime in classifica. Cercheremo di prendere le misure ed abituarci a questo tipo di partite per affrontare al meglio i playoff”.