Parma-Spezia, le probabili formazioni di ParmaLive.com

I crociati di Cuesta tornano a Parma dopo due trasferte e inseguono la prima vittoria di settembre dopo quella di agosto contro il Pescara. Dovrebbero esserci dei cambi nell'undici, ma non una rivoluzione. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE! scritto a partire dalle 16.30. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:
LE ULTIME DA SPEZIA - Turnover per mister D’Angelo, che al Tardini si presenterà probabilmente con un 3-5-2. Tra i pali ci sarà Sarr, difeso da Cistana, Jack e uno tra Mateju e Onofri, con un ballottaggio che si risolverà domani al calcio d’inizio. A centrocampo probabili titolari sono Nagy e Comotto, giovanissimo del Milan in prestito agli aquilotti, insieme a Zurkowski, mentre le fasce saranno affidate a Candela e Aurelio. Attacco pesante per i liguri, che davanti al denso centrocampo punteranno sul bomber Lapadula e Vanja Vlahovic, chiamati a impegnare la retroguardia crociata.
SPEZIA (3-5-2): Sarr; Felipe Jack, Cistana, Mateju; Candela, Nagy, Comotto, Zurkowski, Aurelio; Lapadula, Vlahovic.
Allenatore: D'Angelo.
Indisponibili: nessuno.
I convocati di D'Angelo: non comunicati
LE ULTIME DA PARMA - Corvi potrebbe essere titolare a discapito di Suzuki, lasciando il nipponico a riposo. In difesa verso la conferma dopo Cremona sia Enrico Delprato che Abdoulaye Ndiaye, con Mariano Troilo che potrebbe trovare il debutto con la maglia crociata. A centrocampo Mathias Lovik potrebbe finalmente esordire sulla sua fascia dal 1’, lasciando a sinistra il dubbio tra Tjas Begic e Sascha Britschgi. In mezzo duo argentino, con Christian Ordonez e Nahuel Estevez a dirigere il gioco. Davanti c'è un grande rebus per Carlos Cuesta, che davanti ad Adrian Benedyczak e Gaetano Oristanio dovrà scegliere la punta. Con Djuric out per infortunio, Mateo Pellegrino potrebbe essere chiamato agli straordinari, ma attenzione anche a Cutrone o a un'altra soluzione, con Benek avanzato o addirittura una sorpresa tra i Primavera convocati. Plicco e Trabucchi di sicuro si candidano a qualche minuto in campo.
Indisponibili: Ondrejka, Djuric, Hernani, Frigan e Valenti.
I convocati di Cuesta: fuori Djuric, dentro tre Primavera
Le parole di Cuesta: "In campo i più pronti per la miglior prestazione possibile"