Inter, Marotta: “Per Bonny ai dettagli. Leoni piace a chi si intende di calcio”

01.07.2025 08:27 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
Inter, Marotta: “Per Bonny ai dettagli. Leoni piace a chi si intende di calcio”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervenuto a DAZN prima della partita tra Inter e Fluminense, valida per gli ottavi di finale del Mondiale per Club di scena negli Stati Uniti, il presidente dei nerazzurri Giuseppe Marotta ha parlato anche del calciomercato. Non è più un mistero di come Ange-Yoan Bonny sia vicinissimo all’Inter, con le visite mediche già in programma oggi, ma spazio anche per Giovanni Leoni. Ieri sera, durante l’evento di apertura del calciomercato a Rimini, il presidente nerazzurro non ha nascosto di come sia sui taccuini dei meneghini, ma anche di come non ci siano stati contatti per ora.

Bonny: c'è la firma?
"In questo momento siamo ai dettagli, auspico si possa concludere in questa giornata e spero possa essere domani a Milano per concludere le visite mediche. Ritengo sia difficile possa venire qui".

Leoni può interessare?
"Leoni non piace solo a me, piace a chi di calcio se ne intende e agli addetti ai lavori. Sono lusingato che un giocatore così giovane possa essere all'attenzione di tanti club importanti. Davanti ha un percorso molto lungo, però è un talento che deve diventare campione e dipenderà da lui e da una serie di circostanze".

LEGGI QUI: Cherubini: “Pettinà ha proposto Cuesta. Gli ho risposto 'sei pazzo…', poi abbiamo approfondito”