Bernabé sul mercato: “Non conosco i rumor, mi focalizzo su cosa posso migliorare”
Intervenuto prima della classica attività degli anolini solidali, a cui il Parma Calcio partecipa da diversi anni, il centrocampista gialloblu Adrian Bernabé ha parlato brevemente alla stampa. Tra i temi affrontati anche il calciomercato, con i rumor che lo hanno visto accostato alla Juventus che sono diventati più insistenti nelle ultime settimane. Questa una parte delle sue dichiarazioni.
Sei qua da qualche anno, che aria tira nello spogliatoio? Sei un leader?
“Conosco bene il calcio italiano e Parma e le strutture. Mi sento un leader e cerco di aiutare chi arriva. Nello spogliatoio siamo uniti, sono arrivati tanti giocatori che devono inserirsi ma la squadra è unita e lo spogliatoio è forte”.
Tra poco comincerà il mercato, sui rumor su di te cosa dici?
“Io non leggo nulla, neanche conosco i rumor. Cerco di focalizzarmi su quello che devo fare, voglio migliorare e fare bene al Parma. Meglio farò al Parma e meglio sarà per me”.
A livello personale un mese positivo: ti senti più sicuro?
“Io mi sento bene già da tempo, ho trovato due gol ora e dare continuità e un bene. Prima dell’Udinese stavamo giocando molto bene. Queste partite servono per capire cosa non è andato e migliorare”.
LEGGI QUI: Bernabé: “Mi sento un leader, a Pisa non è da dentro o fuori. Lo spogliatoio è forte”


