Reggina-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com

04.03.2023 08:30 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
Reggina-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com

Dopo il tonfo interno infrasettimanale per il Parma di Pecchia nuovo appuntamento in trasferta e come contro il Frosinone, per espugnare il Granillo servirà una impresa, visto anche lo stato di forma degli attaccanti crociati. Il tecnico confermerà comunque Vazquez come falso nueve per la terza gara di fila, a meno di sorprese, anche contro la Reggina dei tanti ex, ad iniziare dal tecnico. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE scritto a partire dalle 15.45. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:

LE ULTIME DA REGGIO - Inzaghi recupera Hernani e Gagliolo, così come il terzino Di Chiara, ma nessuno dei tre dovrebbe partire dall'inizio. Confermato il 4-3-3, Menez dovrebbe agire come falso nueve, con Rivas e Canotto ai suoi lati. A centrocampo Crisetig in regia, con Majer e il talentino Fabbian mezze ali, mentre in difesa spazio per Camporese al fianco di Terranova, con Pierozzi e Liotti terzini e in porta l'ex Colombi. 

Indisponibili: Ricci e Bouah.
I convocati di Inzaghi: recuperati Gagliolo ed Hernani, out Bouah

Le parole di Inzaghi: ""Il Parma era tra le favorite per la vittoria del campionato"

REGGINA (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Terranova, Camporese, Liotti; Majer, Crisetic, Fabbian; Rivas, Menez, Canotto.
Allenatore: Inzaghi. 

LE ULTIME DA PARMA - Il ritorno di Camara dopo la squalifica potrebbe cambiare qualcosa nello scacchiere di Fabio Pecchia, che ha l'ipzione dell'ivoriano come mezzala, con Estevez e Bernabé, anche se resta molto più probabile un ritorno del trio composto da spagnolo, argentino e Juric, che aveva fatto molto bene prima della squalifica dell'ex Crotone. Davanti, conferme per Vazquez falso nueve, con Zanimacchia e Man a completare il reparto, mentre al posto di Valenti, squalificato, si giocano una maglia Circati e Balogh, con l'italo-australiano leggermente avanti. In porta, torna Buffon. 

Indisponibili: Mihaila e Valenti.
I convocati di Pecchia: fuori Valenti, non recupera Mihaila
Le parole di Pecchia: "I loro problemi extra campo non mi interessano""

© foto di ParmaLive.com