Verso FeralpiSalò-Parma: Bernabé torna titolare, chi di fianco a Circati?

14.03.2024 20:54 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Verso FeralpiSalò-Parma: Bernabé torna titolare, chi di fianco a Circati?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ultimo impegno prima della sosta, il Parma si sposterà nella vicina Piacenza, sede delle gare interne della FeralpiSalò. I crociati sono chiamati ai tre punti, per mantenere il margine sulle inseguitrici e proseguire la corsa verso la Serie A. Anche la Feralpi però ha bisogno di punti, per tenere accese le speranze salvezza. Andiamo a vedere come arrivano le due squadre alla sfida: 

LE ULTIME DA SALO' - Mister Zaffaroni deve fare i conti con la squalifica di Felici, uno dei giocatori più in forma per i Leoni del Garda. Non recupera in tempo nemmeno Compagnon, uno dei migliori della gara di andata. La Feralpi scenderà in campo con un 3-5-2: davanti a Pizzignacco a guidare la retroguardia ci sarà Ceppitelli, assieme a Bergonzi e Martella. In mediana tocca a Fiordilino, con Kourfalidis e Di Molfetta a completare il centrocampo. Corsie laterali affidate a Letizia e Tonetto, mentre in attacco assieme a Manzari ci sarà Butic. 

LE ULTIME DA PARMA - Qualche cambio rispetto a settimana scorsa per Pecchia, che ritrova Circati ma perde Di Chiara per squalifica. Davanti a Chichizola, il centrale italo-australiano sarà affiancato da uno tra Balogh e Osorio, con l'ungherese in vantaggio. Nessun dubbio sulle corsie, con capitan Delprato a destra e Coulibaly a sinistra. Il rebus è legato alla posizione di Bernabé, che dovrebbe ritrovare la titolarità. Con il catalano in trequarti, la mediana sarebbe affidata alla coppia Estevez-Hernani, mentre in caso di arretramento dell'ex City sarà Mihaila a prendere il suo posto in posizione avanzata. Non dovrebbero esserci dubbi sulle corsie, con Man schierato a destra e Benedyczak sulla sinistra. In attacco si va verso la conferma di Bonny.