Verso Catanzaro-Parma: Colak centravanti, Vivarini non cambia

Ultima notte prima della partita, il Parma si prepara alla sfida del Ceravolo contro il Catanzaro con tante certezze e un paio di dubbi. Di seguito le ultime dai campi, a meno di ventiquattr'ore dal match.
LE ULTIME DA PARMA - Pecchia fa i conti con i rientri dalle nazionali, ma Osorio va verso la conferma nonostante gli impegni in giro per il mondo. Con Chichizola in porta, il tecnico crociato dovrebbe confermare Delprato a destra e Circati al centro, con un triplo ballottaggio a sinistra, dove anche Di Chiara è in lizza per una maglia da titolare. A centrocampo con Estevez ci sarà Hernani, mentre in avanti, nonostante la trasferta polacca con la nazionale, Benek viaggia verso un posto dal primo minuto, con Bernabé sulla trequarti e lo stesso Man a destra. Per il ruolo da centravanti, ci sarà Colak.
LE ULTIME DA CATANZARO - Non sono attese grosse sorprese per mister Vivarini, che schiererà ancora una volta i suoi con il 4-4-2. Davanti a Fulignati difesa a quattro con Scognamillo e Brighenti coppia centrale, mentre Situm e Krajnc saranno gli esterni bassi. Conferme anche nel mezzo, con la squadra che ha battuto lo Spezia e il Lecco prima della sosta: Vandeputte è recuperato e partirà dall'inizio con Pompetti, Sounas e Pontisso. In avanti, ecco Biasci con Iemmello.