Domenica tutte in contemporanea alle 20.45. Napoli e Inter anticiperanno mercoledì l'ultima

Tutte le gare in contemporanea alle 20.45 per la penultima giornata, tranne Genoa-Atalanta che sarà anticipata a sabato (sempre alle 20.45): secondo quanto riporta il Corriere dello Sport è questo l'orientamento della Lega, pur se non ancora ufficiale, relativo alla prossima giornata di campionato.
L'ipotesi: Napoli ed Inter infrasettimanali? Napoli-Cagliari e Como-Inter della 38^ giornata, potrebbero essere poi anticipati a mercoledì 21 o giovedì 22 maggio: in questo modo, in caso di arrivo a pari punti in vetta alla classifica fra le squadre di Conte e Inzaghi, ci sarebbe anche una finestra per poter disputare l'eventuale partita di spareggio, sabato 24 o domenica 25, lasciando in questo modo quasi una settimana all'Inter per preparare al meglio la finale di Champions League contro il Paris Saint-Germain.
Oltre alla lotta Scudetto, sono ancora in bilico sia la corsa all'ultimo posto per la Champions, per l'Europa League, la Conference e la lotta salvezza e, visto che si incrociano squadre che hanno interessi diversi, queste dovrebbero giocare tutte in contemporanea, così da garantire la parità di condizioni per tutte le contendenti.
LEGGI QUA - Serie A, Sulemana regala tre punti e il terzo posto all'Atalanta: Roma sconfitta dopo 19 turni