Parma-Siena 0-0, il commento alla partita

11.11.2012 17:15 di  Redazione ParmaLive   vedi letture

Ecco a voi l'iniziativa di Sportsbook24.net, che vi regala il commento alla partita appena conclusa. Al termine di una partita giocata su livelli bassi e senza grande spettacolo, il Parma ottiene un punto dalla sfida casalinga al Siena ma perde Biabiany per Udine. Il nostro sito raccoglie i commenti a caldo dei nostri giornalisti "tifosi", che vi raccontano come hanno visto la sfida.

"Deludente pareggio ottenuto in casa dal Parma contro un Siena non proprio irresistibile. Brutto l’atteggiamento della squadra, soprattutto nel primo tempo. Apprezzabile l’impegno nei secondi 45 minuti, anche se ci si è resi pericolosi solamente con dei tiri dalla distanza. Bene Parolo e Zaccardo, mentre Amauri, Belfodil, Biabiany e Marchionni hanno  giocato decisamente al di sotto delle proprie possibilità. Peccato per l’ennesima chance persa". (Vito Aulenti)

"Brutto primo tempo al Tardini, col Parma che si è reso pericoloso una sola volta. Secondo tempo sicuramente migliore ma a quanto pare non sufficiente per battere un Siena che ha mostrato carattere e ha giocato la sua partita facendo barricate soltanto negli ultimi 15 minuti. Per quanto riguarda i crociati sembrano essere tornati i problemi lì davanti, con pochi palloni suggeriti agli attaccanti. Un Amauri troppo isolato ha toccato pochissimi palloni prima di lasciare il posto ad un dinamico Sansone. Cross da sinistra e destra imprecisi o troppo telefonati per l'attenta retroguardia senese. Nemmeno un paio di regali di Pegolo han fatto sì che il Parma segnasse almeno un gol. Peccato, di sicuro due punti persi". (Fabio Milano)

"Il Parma non può concedere sempre il primo tempo alle avversarie, la squadra ha giocato sottoritmo contro un avversario alla portata che non ha rubato nulla. L'ingresso di Belfodil ha dato vivacità alla manovra offensiva, credo che l'utilizzo delle tre punte sia la scelta più logica in questo momento. Il lato positivo della giornata è il mantenimento dell'imbattibilità casalinga, bisogna continuare cosi e preparare al meglio la gara di Udine che sarà molto dura". (Daniele Longo)