Palermo-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com

Le assenze condizioneranno ancora le scelte di Fabio Pecchia, che a Palermo cercherà di dare continuità alle recenti prestazioni e risultati nonostante ben 11 assenti. Per i crociati l'obiettivo è dare continuità in attesa di tempi migliori, ma di fronte ci sarà una squadra estremamente combattiva e che ha voglia di risalire. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE scritto a partire dalle 15.45. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:
LE ULTIME DA PALERMO - Il collettivo rosanero cerca di rientrare in corsa nonostante la classifica non eccezionale, dopo l'importante vittoria con il Modena. Mister Corini deve fare i conti con le assenze di Sala ed Elia, ma può contare sui recuperi di Buttaro e Di Mariano, disponibili per il match del Barbera di domani. Per quanto riguarda la formazione, in porta andrà Pigliacelli, con Nedelcearu e Marconi che comporranno il tandem di centrali difensivi, mentre Mateju e Devetak saranno gli esterni bassi sulle rispettive corsie. In mezzo al campo, uno tra Gomes e Stulac (con il primo in vantaggio in caso di pieno recupero), nelle vesti di playmaker, insieme a Segre e Broh. Davanti, Di Mariano recuperato dovrebbe partire titolare, formando il tridente offensivo con Brunori e Valente..
Indisponibili: Sala ed Elia.
I convocati di Corini: rientra Pierozzi, recuperato Di Mariano
Le parole di Corini: "Di Mariano ci sarà. Vogliamo continuare la striscia positiva"
PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi, Devetak; Segre, Gomes, Broh; Di Mariano, Brunori, Valente.
Allenatore: Corini
LE ULTIME DA PARMA - Il recupero di Camara non cambia assolutamente niente in termini di formazione, anche perché difficilmente l'ivoriano verrà rischiato da titolare: Pecchia dovrà fare ancora una volta di necessità virtù, con la società addirittura costretta a tornare sul mercato per un quarto portiere: Santurro dovrebbe comunque accomodarsi in panchina, con Corvi titolare e caccia di un clamoroso poker. Davanti a lui Delprato, Osorio, Valenti e Oosterwolde nella linea difensiva a quattro, mentre a centrocampo dovrebbero esserci Vazquez, Estevez e Juric, con croato ed argentino ad alternarsi nel ruolo di vertice alto. Con Tutino unica scelta per il centravanti, gli unici dubbi sono sugli esterni: Bonny e Hainaut al momento sono in vantaggio sulla concorrenza.
Indisponibili: Cobbaut, Romagnoli, Mihaila, Bernabé, Buffon, Man, Ansaldi, Charpentier, Inglese, Coulibaly e Chichizola.
I convocati di Pecchia: novità Santurro, torna a disposizione Camara
Le parole di Pecchia: "Palermo squadra con un'idea ben precisa e tanta qualità"