Verso Inter-Parma: nei crociati può toccare a Buffon, qualche defezione per Inzaghi

Giornata di vigilia per Inter-Parma, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia in programma al Meazza di Milano. Vediamo quali sono le indiscrezioni che arrivano dai rispettivi campi di allenamento.
LE ULTIME DA PARMA - Con il Parma che nelle feste ha recuperato quasi tutti gli infortunati, potrebbero esserci diversi cambi in formazione, con un maggiore spazio alle seconde linee in vista dei prossimi impegni di campionato. In porta, per esempio, potrebbe rivedersi Buffon, di recente tornato a disposizione. In difesa possibile chance per Coulibaly, con il recuperato Romagnoli, Valenti e Oosterwolde che potrebbero partire titolari. A centrocampo probabile maglia da titolare per Sohm con uno tra Bernabé, Juric ed Estevez, mentre in attacco il trio Tutino-Vazquez-Benedyczak avrebbe il compito di innescare Inglese.
LE ULTIME DA MILANO - Infermeria piena per Simone Inzaghi: il tecnico nerazzurro è costretto a fare a meno di Handanovic e Lukaku oltre al lungodegente Brozovic, ma anche Barella e Calhanoglu non sono a meglio e saranno risparmiati. Il turnover sarà così ampio, ma non totale: in porta confermato Onana, in difesa si rivedranno D’Ambrosio e De Vrij dal primo. Ballottaggio Skriniar-Bastoni per completare il reparto. Dumfries a destra e Gosens a sinistra, a centrocampo scelte praticamente obbligate: Gagliardini e Asllani con Mkhitaryan chiamato agli straordinari, a meno di sorprese per risparmiare minuti all’armeno. In attacco turno di riposo per Dzeko: con Lautaro ci sarà Correa.