Nuova avventura in B per Vazquez? Il Venezia di Stroppa ci prova

03.07.2025 12:10 di  Simone Brianti   vedi letture
Nuova avventura in B per Vazquez? Il Venezia di Stroppa ci prova
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo aver conquistato la promozione in Serie A con la Cremonese, Franco Vázquez si ritrova svincolato e alla ricerca di una nuova sfida. Il fantasista argentino ha dimostrato ancora una volta di poter essere decisivo anche in un campionato competitivo come la Serie B, contribuendo con esperienza e qualità alla cavalcata dei grigiorossi. Ora, il suo futuro potrebbe incrociare nuovamente quello di Giovanni Stroppa, allenatore che lo ha guidato proprio nell’ultima stagione a Cremona.

Il tecnico, appena approdato sulla panchina del Venezia, è infatti alla ricerca di rinforzi in grado di adattarsi al suo sistema di gioco e, soprattutto, di portare leadership e personalità in uno spogliatoio ambizioso. Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’interesse dei lagunari per Vázquez è concreto, anche se non mancano altre pretendenti pronte a sondare il terreno per accaparrarsi il giocatore.

Il Venezia vuole costruire una rosa competitiva per affrontare la prossima Serie B con l’obiettivo di centrare subito la promozione. In questo contesto, l’esperienza e la visione di gioco di Vázquez rappresenterebbero un valore aggiunto importante. Una nuova avventura in arancioneroverde, guidato da un tecnico che lo conosce bene, potrebbe essere la soluzione ideale per entrambe le parti.

LEGGI ANCHEMilan su Leoni: oltre a Liberali spunta anche Colombo come possibile contropartita