FeralpiSalò, presentata la maglia realizzata con Calciatori Brutti. Verrà utilizzata sabato

Ieri pomeriggio, nel nuovo punto vendita “The Pitch - Football Store” in corso Europa a pochi passi da Piazza San Babila è stato presentato il Fourth kit di FeralpiSalò. E' una storia nata da uno scambio di battute social a gennaio: CALCIATORIBRUTTI ha lanciato una provocazione, FeralpiSalò l'ha colta al volo, pronta alla sfida per modificare la grammatica standard della comunicazione sportiva e rinforzare la narrazione della propria identità di club dinamico e virtuoso.
Ne seguono una serie di incontri dietro le quinte, con la voglia di affrontare un’avventura diversa. Chiunque infatti aveva la possibilità di scegliere grafica e dettagli della quarta divisa dei verdeblù tra le tre idee proposte da Club e CALCIATORIBRUTTI dopo un lavoro di confronto e strategia. È la nuova Fourth kit di FeralpiSalò, per la prima, storica volta in Serie B.
La nuova quarta maglia debutterà sabato 16 marzo, esordio ufficiale in Serie BKT contro il Parma Calcio. Il protagonista della jersey è l’animale simbolo del club, il leone. Maglia e calzettoni verdi, pantaloncini oro come il volto del felino, ruggente, in primissimo piano.
All'Antico Vinaio sarà il main partner della special jersey di FeralpiSalò firmata Calciatoribrutti. Il marchio compare come front sponsor sulla versione store, con l'iconica frase che ha reso celebre il marchio e con il logo istituzionale, invece, sulla versione match worn del 16 marzo, gara di Serie BKT contro il Parma.