PL - Scaglia: "Giocavamo contro un'ottima squadra, ma l'abbiamo spuntata noi"

14.06.2017 01:00 di  Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Fonte: In collaborazione con Ivan Cardia
PL - Scaglia: "Giocavamo contro un'ottima squadra, ma l'abbiamo spuntata noi"
© foto di Alberto Porti/ParmaLive.com

In esclusiva ai nostri microfoni, a margine della sfida tra Parma e Pordenone, è intervenuto anche Luigi Alberto Scaglia, autore del gol del momentaneo vantaggio del Parma, e a segno nella lotteria dei calci di rigore. Di seguito, le parole dell'ex giocatore del Latina: "Siamo contenti, sicuramente è stata combattuta, perché il Pordenone gioca veramente bene a calcio e merita i complimenti. L'abbiamo spuntata ai rigori dopo un buon primo tempo, anche se nel secondo tempo sono usciti fuori loro".

Ci si aspetta sempre di più però da questo Parma:
"Sicuramente ci si aspetta di più, ma ci sono anche gli avversari. Oggi giocavamo contro un'ottima squadra, quindi è difficile vincere sempre: ci sono le tensioni del caso, ma è andata bene".

Ci sono state delle recriminazioni per l'operato dell'arbitro, da entrambe le parti:
"Nel complesso secondo me l'arbitro ha diretto bene la gara, poi ci sta che in certi episodi sia difficile prendere una decisione".

Un pronostico su Alessandria-Reggiana di domani?
"La guarderò volentieri, che vinca il migliore ma l'importante è che ci saremo noi sabato. Un derby in finale con la Reggiana? Sicuramente ci sarebbe una grandissima cornice di pubblico, ma anche l'Alessandria è una grande squadra: sarà una bella partita"