Lega B, il pres. Balata: "Como e Parma hanno speso idee, energie e risorse per il miglioramento delle loro infrastrutture"

25.04.2024 14:37 di  Rocco Azzali   vedi letture
Lega B, il pres. Balata: "Como e Parma hanno speso idee, energie e risorse per il miglioramento delle loro infrastrutture"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

A margine dell’International Summit “Stadi intelligenti e sostenibili: verso una nuova era dello sport in Italia” - organizzato Carlo Piazzoli, Founder di International Soccer Academy - ha parlato il presidente della Lega Serie B Mauro Balata. Di seguito vi proponiamo un estratto delle sue dichiarazioni: "Le infrastrutture sono una delle questioni più gravi e urgenti del calcio italiano, necessarie per consentire di recuperare in maniera sostanziale anche competitività nei confronti di tutti gli altri campionati. Per questo, la Lega B coi propri club ha deciso di porre particolare attenzione su questo asset, che negli ultimi quattro anni ha registrato un incremento degli investimenti del 74%. Una progettualità vasta, rappresentata in questo incontro dalla presenza di Como e Parma, due club della B che hanno speso idee, energie e risorse per il miglioramento delle loro infrastrutture e che oggi portano la loro testimonianza".

LEGGI QUI: Parma, quanto mi costi! Krause ad oggi ha versato 371,4 milioni