Cosenza, Viali si coccola Tutino: "Con lui è tutto più facile. Riscatto? Il pres. vuole regalare alla città la sua riconferma"

23.05.2024 18:59 di  Rocco Azzali   vedi letture
Cosenza, Viali si coccola Tutino: "Con lui è tutto più facile. Riscatto? Il pres. vuole regalare alla città la sua riconferma"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

L’allenatore del Cosenza William Viali ha parlato in esclusiva ai microfoni di Gianlucadimarzio.com per commentare la stagione appena andata in archivio. Di seguito vi riportiamo un estratto delle sue dichiarazioni a proposito del bomber dei lupi Gennaro Tutino, in prestito ai rossoblù tramite il Parma: "Quando in B hai a disposizione un attaccante da 20 gol è tutto più facile. Ha fatto gol in rovesciata, al volo di tacco, su punizione. Fa gol più belli in partita che in allenamento. Credo che l’esempio eclatante sia il gol su punizione contro lo Spezia, le prova pochissimo in allenamento e mai forse ha fatto un gol del genere. Il presidente ha voglia di poter regalare alla città questa riconferma. Dipenderà da tanti aspetti, sarebbe fondamentale anche per dare un segnale di voler continuare a crescere".

LEGGI QUI: Nessuna rivoluzione nella vision del club. Ok, ma servono almeno 5 rinforzi di spessore dal mercato: uno per reparto, dietro anche un paio...