Le ultime dal mercato: idee Liberali e Colombo dal Milan. E Insigne? La Fiorentina si defila

Restano vive le voci che vorrebbero il Parma interessato a Lorenzo Insigne, con la Fiorentina che si sarebbe al momento defilata, smentendo un possibile interesse. E il Milan invece resta sempre interessato a Giovanni Leoni, nonostante le altissime richieste crociate. Così si parla di un paio di possibili contropartite, come Lorenzo Colombo e Mattia Liberali.
INSIGNE, LA FIORENTINA SI DEFILA - FirenzeViola.it conferma le voci giunte dal Viola Park che avrebbero smentito, per il momento, un reale interesse da parte della società gigliata per Lorenzo Insigne, negando qualsiasi trattativa concreta in corso. A insistere maggiormente per il fantasista napoletano sarebbe invece il Parma, che starebbe tentando il colpo di mercato per aggiungere esperienza e qualità alla propria rosa, secondo il Corriere dello Sport.
COLOMBO E LIBERALI IDEE DAL MILAN - I rossoneri continuano a pensare a Giovanni Leoni, con il Parma che non si sposta dalla valutazione di 40 milioni. Così, secondo La Gazzetta dello Sport, il Milan potrebbe pensare ad un paio di contropartite per abbassare la richiesta cash: si tratterebbe di Mattia Liberali e Lorenzo Colombo. Ma il Parma potrebbe anche pensare di tenere separate le trattative...