Enrico Delprato migliore in campo di Parma-Pisa: i voti della stampa

È il capitano Enrico Delprato il migliore in campo di Parma-Pisa. Un assist, il gol decisivo, il difensore crociato convince tutti e strappa gli applausi della stampa. Menzioni anche per gli altri autori dei gol, Dennis Man e Adrian Benedyczak, ma a vincere la palma di MVP è proprio il difensore.
ParmaLive.com
Delprato migliore in campo, voto 7,5: "Pomeriggio indimenticabile per il capitano: assist per il gol del vantaggio, bellissimo, una prova di grande consistenza sulla fascia destra e anche il gol che decide la partita e manda i crociati a +8 sulla Cremonese. Come da titolo: tifare Parma non è adatto ai deboli di cuore, ma non è che sia questa gran novità".
TUTTOmercatoWEB.com
Delprato migliore in campo, voto 7,5: "Una prova da difensore (e capitano) totale: firma l'assist per il gol di Benedyczak, e dietro toglie le castagne dal fuoco in più di una circostanza. Poi è lui a trovare la rete da tre punti a tempo scaduto con un tap-in vincente".
Gazzetta dello Sport
Delprato migliore in campo, voto 7,5: "Solita attenzione difensiva, più la zampata da centravanti che regala la vittoria".
Corriere dello Sport
Delprato, Man e Benedyczak migliori in campo. Voto 7: "Thriller senza fine, il Parma gode al 94'"