SPAL-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com

Per il Parma è tempo di tornare a vincere: dopo il pari ritrovato in casa contro il Pisa, i ducali devono dare una scossa al proprio campionato e soprattutto alla classifica, rovinata dalla settimana scorsa, da cui è scaturito un solo punto. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE scritto a partire dalle 18.00. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:
LE ULTIME DA FERRARA - Tanti i dubbi per mister Clotet, che deve innanzitutto risolvere l'enigma relativo al modulo: è possibile che l'allenatore biancazzurro confermi il 4-2-3-1 già visto all'opera nelle precedenti apparizioni della squadra, ma non è totalmente da escludere che lo spagnolo ex Birmingham City opti per un centrocampo a tre o per un attacco a due. In difesa arrivano conferme, con Dickmann e Celia (in vantaggio su Tripaldelli) sulle fasce, con Capradossi e capitan Vicari centrali. A centrocampo Viviani ed Esposito formano la cerniera mediana, mentre in attacco ecco Seck, Mancosu e Crociata alle spalle di Colombo.
Indisponibili: nessuno.
I convocati di Clotet: davanti Colombo e Melchiorri
Le parole di Clotet: "Parma pericoloso in ripartenza, ha grandi individualità"
SPAL (4-2-3-1): Thiam; Dickmann, Vicari, Capradossi, Celia; Esposito, Viviani; Seck, Mancosu, Crociata; Colombo.
Allenatore: Clotet.
LE ULTIME DA PARMA - In casa Parma il dubbio principale riguarda Juric: Maresca non si è sbilanciato in conferenza e non è chiaro se per il croato il problema di domenica scorsa sia stato velocemente superato o se la sua presenza tra i convocati sia semplicemente indicativa. Con Juric in campo la formazione non dovrebbe cambiare di una virgola rispetto a quanto visto contro il Pisa: senza Danilo, dovrebbe essere ancora Valenti ad affiancare Cobbaut, con Delprato e Coulibaly sulle corsie e Balogh in panchina. A centrocampo Schiattarella qualche metro più indietro rispetto alla linea a quattro composta da Brunetta, Vazquez, Juric e Mihaila, mentre davanti Tutino appare in vantaggio su Inglese.
Indisponibili: Bernabè, Camara, Osorio, Danilo, Man.
I convocati di Maresca: recupera Juric, tornano Colombi e Balogh
Le parole di Maresca: "Sarà una bella sfida, dobbiamo fare sempre passi avanti"