Parma-Cittadella, le probabili formazioni di ParmaLive.com

26.08.2023 08:30 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
Parma-Cittadella, le probabili formazioni di ParmaLive.com
© foto di Benaglia/ParmaLive.com

Seconda sfida interna per il Parma di Fabio Pecchia, che va a caccia del clamoroso record delle 6 vittorie casalinghe di seguito ma soprattutto di 3 punti pesanti per la classifica. Di fronte c'è un Cittadella sempre temibile e combattivo, che ha iniziato molto bene il nuovo campionato. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE scritto a partire dalle 20.00. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:

LE ULTIME DA CITTADELLA - Per Gorini diverse defezioni ma il Cittadella rimane squadra molto temibile in Serie B. Solita difesa a quattro davanti a Kastrati, con Garissoni e Giraudo sulle corsie, Frare-Pavan al centro. Vita, Branca e Carriero comporranno la cerniera di centrocampo, mentre davanti Amatucci avrà il compito di scatenare il duo offensivo Pittarello-Magrassi.

Indisponibili: Baldini, Angeli, Sottini, Mattioli, Embalo e Asencio.
I convocati di Gorini: diverse defezioni nella formazione veneta
Le parole di Gorini: "Parma tra le favorite alla vittoria finale. Ma vogliamo fare la nostra partita"

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Carissoni, Frare, Pavan, Giraudo; Vita, Branca, Carriero; Amatucci; Pittarello, Magrassi.  
Allenatore: Gorini. 

LE ULTIME DA PARMA - Squadra che vince non si cambia? No, non proprio. Pecchia ha diversi ballottaggi in testa, ad iniziare dal sostituto di Man: potrebbe spuntarla Partipilo, ma attenzione anche ad un decentramento di Sohm o persino di Bonny. Come punta centrale il francese o persino Colak, mentre come trequartista Sohm o Bernabè. A sinistra invece Benedyczak è una certezza, così come Estevez ed Hernani in mezzo. Dietro attenzione al ritorno da titolare di Delprato, che potrebbe prendere il posto di Zagaritis e mandare Coulibaly a sinistra.

Indisponibili: Valenti, Man, Camara, Inglese e Cobbaut.
I convocati di Pecchia: non comunicati
Le parole di Pecchia: "Man non sarà della partita. La rosa va completata sul mercato"

© foto di Parmalive.com