Verso Pisa-Parma: Pecchia fa la conta degli assenti. Torregrossa non recupera nel Pisa

06.10.2022 20:15 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
Verso Pisa-Parma: Pecchia fa la conta degli assenti. Torregrossa non recupera nel Pisa
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di TuttoSalernitana.com

Sabato all'Arena Garibaldi di Pisa si affronteranno due squadre che arrivano da due vittorie nell'ultimo turno, ma che non vivono esattamente lo stesso momento: il Parma è in fiducia, naviga nelle zone alte della classifica e tenterà l'aggancio alle prime posizioni, il Pisa invece ha trovato la prima vittoria ed ha raccolto solamente 5 punti finora.

COME ARRIVA IL PARMA - Crociati alle prese con tanti infortuni, con mister Pecchia che dovrà effettuare diversi cambi di formazione. Il primo proprio in porta, con Gigi Buffon ai box toccherà nuovamente a Leandro Chichizola. In difesa dovrebbe essere tutto confermato, con Valenti e Circati centrali, mentre Delprato e Oosterwolde pronti a padroneggiare le fasce laterali. Centrocampo obbligato con Estevez e Juric, data l'assenza di Bernabé e la squalifica di Hainaut. Dietro la punta, che sarà Roberto Inglese con Gabriel Charpentier pronto a subentrare, giocherà Franco Vazquez, poi si aprono i dubbi sugli esterni: out Camara e Tutino non al meglio, toccherà a Dennis Man e ad uno tra Ansaldi e Benedyczak.

COME ARRIVA IL PISA - Mister D'Angelo potrebbe confermare in toto la formazione che ha vinto contro il Perugia, con Nicolas in porta, difesa a quattro da destra a sinistra con Calabresi, Canestrelli, Barba e Beruatto. Nagy, Touré e Mastinu in mezzo al campo, con quest'ultimo insidiato da Marin e Ionita. Dietro la punta Gliozzi, con Torregrossa ancora out, giocheranno Sibilli e Tramoni.