Cittadella-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com

Dopo il pesantissimo successo contro il Venezia, il Parma punta al riscatto anche in trasferta e vincere in casa del Cittadella, avrebbe un sapore molto particolare, ma non spingiamoci oltre. Per la sfida in Veneto Pecchia ha a disposizione praticamente tutti e può scegliere: vedremo come saprà sorprendere ancora una volta il mister di Formia. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE! scritto a partire dalle 13.30. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:
LE ULTIME DA CITTADELLA - Gorini dovrà fare a meno di Pavan al centro della difesa, costretto allo stop per la prima volta in stagione. Al fianco di Negro ci sarà dunque uno tra Angeli e Frare, completando la difesa con Salvi e Carissoni. A centrocampo duecentesima con i veneti per Branca, che completa il centrocampo con Vita e Amatucci, mentre in attacco ecco Cassano alle spalle di Pittarello e bomber Pandolfi.
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Salvi, Negro, Frare, Carissoni; Branca, Vita, Amatucci; Cassano; Pittarello, Pandolfi.
Allenatore: Gorini.
Indisponibili: Pavan.
I convocati di Gorini: non comunicati
Le parole di Gorini: "Il Parma non è imbattibile, ma se non siamo in bolla..."
LE ULTIME DA PARMA - Dopo il successo contro il Venezia Pecchia potrebbe confermare quasi in toto la sua formazione. Potrebbe rivedersi Delprato in difesa, con Coulibaly dirottato a sinistra al posto di Di Chiara, e Circati-Osorio a completare la difesa. A centrocampo pronto a tornare dall'inizio Nahuel Estevez, al fianco di Bernabé, mentre in avanti conferme per Benedyczak e Man sulle fasce e Bonny nel ruolo di punta ibrida. A Mihaila, dopo gli ottimi riscontri da guastatore alle spalle della punta avuti col Venezia, dovrebbe spettare una meritata conferma.
Indisponibili: Ansaldi, Valenti, Begic e Hainaut.
I convocati di Pecchia: ancora fuori Begic, Valenti e Hainaut
Le parole di Pecchia: "Cittadella squadra particolare, dovremo correre tanto"