Le ultime dal mercato: spuntano Vida e Dragovic per la difesa. In attacco si allontana Cutrone

25.01.2021 19:00 di Alessandro Tedeschi Twitter:    vedi letture
Le ultime dal mercato: spuntano Vida e Dragovic per la difesa. In attacco si allontana Cutrone

Ad una settimana dalla fine del mercato sono tante le voci che continuano a coinvolgere il Parma, sia per la difesa che per l'attacco. Arriverà un centrale, ed oltre ai nomi di Musacchio e Fazio oggi si sono aggiunti De Maio, Vida e Dragovic. Davanti è un'altra situazione complicata, con Cutrone che pare essere ormai sfumato in direzione Udine.

NOMI NUOVI PER LA DIFESA: Continuano i contatti per regalare a mister D'Aversa un ulteriore innesto nel reparto difensivo ed oltre a Federico Fazio e Mateo Musacchio, secondo quanto riportato dalla redazione di Sky, il Parma starebbe monitorando le piste che portano a Sebastien De Maio e Aleksandar Dragovic. Si parla anche di Domagoj Vida, centrale croato di cui si era già parlato lo scorso agosto.

CUTRONE VERSO UDINE, SPUNTA DIAW: Si allontana dal Parma Patrick Cutrone. Nelle ultime ore l'attaccante del Wolverhampton si sarebbe avvicinato con forza all'Udinese, che ora può chiudere l'operazione. Superata dunque la concorrenza del Parma, che non ha affondato il colpo. Per i crociati si apre la pista Davide Diaw: il Pordenone sarebbe disposto a privarsene per una cifra vicina ai 3.5 milioni di euro. In vantaggio sul giocatore c'è il Torino, che da tempo segue la pista, ma nella mattinata odierna anche Parma e SPAL hanno preso informazioni sul ragazzo che nel campionato cadetto ha finora messo a segno 10 reti nel corso di questa stagione. 

IL TORINO INSISTE PER KURTIC: Jasmin Kurtic è l'opzione preferita per il centrocampo del Torino. I granata sono pronti ad acquistare il giocatore e prosegue una trattativa difficile col Parma: il giocatore vuole tornare in granata dove si trovò benissimo con la gestione di Ventura e oggi c'è stato un nuovo incontro a Collecchio per cercare di avere l'ok dal club emiliano.