Le ultime dal mercato: Cornelius e Kusulevski ufficiali. Ora si lavora sulle uscite

18.07.2019 19:00 di Alessandro Tedeschi Twitter:    Vedi letture
Le ultime dal mercato: Cornelius e Kusulevski ufficiali. Ora si lavora sulle uscite

Giornata relativamente calma in casa crociata per quanto riguarda il mercato in entrata, che ha visto le ufficialità di Kusulevski e Cornelius, affari già chiusi ieri, in attesa dell'arrivo di Giuseppe Pezzella. Più attivo il mercato in uscita, con l'ufficialità del passaggio di Lorenzo Adorni alla Vis Pesaro. E' in uscita anche Manuel Nocciolini, ormai ad un passo dal passaggio al Piacenza. Tante le concorrenti per Marco Frediani, conteso da diversi club di Serie C. Andiamo a vedere nel dettaglio le principali trattativa odierne:

CORNELIUS E KUSULEVSKI, ARRIVA L'UFFICIALITA';: dopo le visite mediche svolte ieri, Andreas Cornelius e Dejan Kulusevski sono arrivati oggi in ritiro a Prato allo Stelvio, e verso le 12 è arrivato anche il comunicato ufficiale del club crociato. L'attaccante arriva in prestito biennale con obbligo di riscatto, mentre il talentuoso centrocampista classe 2000 arriva a Parma in prestito secco.

NOCCIOLINI E FREDIANI PRONTI A CAMBIARE MAGLIA: Manuel Nocciolini è da tempo sul taccuino del Piacenza, che nelle ultime ore sembra aver accelerato con forza per l'attaccante. Resta da decidere la formula del passaggio, se in prestito o se a titolo definitivo dopo aver risolto il contratto che lo lega al Parma. Per quanto riguarda Marco Frediani sono tante invece le pretendenti in Serie C: Cesena e Sambenedettese sono in pole position, e potrebbero sferrare l'attacco decisivo a breve.

STULAC E DEZI IN DIREZIONE EMPOLI. IL PESCARA SU DERMAKU: la trattative che dovrebbe portare Leo Stulac e Jacopo Dezi ad Empoli sembra essere arrivata ad un punto di svolta, e l'annuncio potrebbe essere imminente. Anche Kastriot Dermaku potrebbe lasciare Parma, con il Pescara che lo avrebbe messo nel mirino nel caso in cui partisse il centrale Perrotta. Chi invece ha già lasciato Parma è Lorenzo Adorni: ufficiale il suo passaggio alla Vis Pesaro.