L'apertura di Tuttosport, parla Cristiano Ronaldo: "Juve, vinciamo tutto!"

28.08.2020 08:45 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
L'apertura di Tuttosport, parla Cristiano Ronaldo: "Juve, vinciamo tutto!"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessio Del Lungo

"Juve, vinciamo tutto!". Queste le parole di Cristiano Ronaldo nell'apertura di Tuttosport in prima pagina questa mattina. Subito stregato - si legge - da Pirlo, Ronaldo giura fedeltà e non si pone limiti: "Pronti per conquistare Italia, Europa, mondo. Siamo tornati e siamo più forti che mai!".

Torino - Il quotidiano in edicola questa mattina dedica uno spazio ai granata nel taglio laterale della prima pagina in edicola questa mattina con l'opinione dei tifosi: "Praet e Torreira venite da noi!". Nessun dubbio da parte dei sostenitori del club di Cairo sui prossimi investimenti da fare.

Inter - "Accelerazione per Vidal. A sinistra spunta Kolarov". Questo il titolo che il giornale dedica nel taglio laterale della prima pagina ai nerazzurri. Il cileno e il serbo sono due esplicite richieste da parte di Conte che la società sembra seriamente intenzionata a provare ad accontentare.

Milan - C'è spazio anche per i rossoneri nella prima pagina del quotidiano con il titolo seguente nel taglio laterale: "Riecco Ibra: si prende la 9 e riabbraccia il Milan". Lo svedese firma un rinnovo di contratto a 7 milioni di euro netti all'anno: il prossimo 3 ottobre avrà 39 anni.

Juventus - Altro approfondimento dedicato ai bianconeri immediatamente nella parte sotto al titolo principale: "McKennie è a Torino: oggi visite mediche e firma". Sbarcato a Caselle nella serata di ieri alle 19:50 il nuovo acquisto a sorpresa del club di Agnelli. Mancano solo i dettagli burocratici e sarà bianconero.