Corriere dello Sport sulla Juve: "La legge di Ronaldo"

21.07.2020 08:25 di Antonio Parrotto   vedi letture
Corriere dello Sport sulla Juve: "La legge di Ronaldo"
TUTTOmercatoWEB.com

"La legge di Ronaldo" è il titolo d'apertura del Corriere dello Sport in edicola quest'oggi. Cristiano Ronaldo, con due gol in 3 minuti trova i gol Scudetto. La Juventus ha battuto la Lazio nel big match della 34esima giornata e ha ipotecato il 9° Scudetto consecutivo: ora la formazione di Sarri è a +8 dall'Inter. Paratici: "Sarri resta". Inzaghi: "Peccato ma che personalità".

Casa Inter - "Conte-Marotta animi bollenti". Quanti scontri tra il club e il tecnico che usa la provocazione per avere il top. Ancora una volta al centro della discussione le parole di Antonio Conte dopo il 2-2 con la Roma.

La novità - "Sì al piano ADL, un canale a tutta Lega". Ieri i club di Serie A a pranzo dal patron del Napoli per parlare degli sviluppi futuri e anche dei diritti tv. Gestione in autonomia dei diritti tv.

La scelta - "Il Pallone d'Oro va in bianco: 'Non è calcio'": storica decisione di France Football che ha deciso di non assegnare il premio. E il Barcellona lo dà a Messi: "Tanto sappiamo chi è il migliore".

Casa Milan - "Paradosso Pioli: primo e cacciato". Il suo Milan contro il Sassuolo, questa sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia, per sorprendere ancora. "La mia eredità? La mentalità" le parole del tecnico alla vigilia.