PL - Ag. Nardi: "La A col Parma resta il sogno ma offerte di B e C non mancano"

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA
30.05.2018 15:01 di  Sebastian Donzella   vedi letture
PL - Ag. Nardi: "La A col Parma resta il sogno ma offerte di B e C non mancano"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Jacopo Duranti/tuttolegapro.com

Una sola presenza ma anche un campionato vinto incarnando al meglio lo spirito di squadra. Michele Nardi, 31enne secondo portiere del Parma, è stato, insieme a chi ha giocato meno, importante per gli equilibri dello spogliatoio. ParmaLive.com ha intervistato il suo agente, Emanuele Benvenuti, per analizzare la stagione e capire cosa accadrà nella prossima stagione all'ex Santarcangelo.

Un giudizio sull'annata del suo assistito?
"Come debutto in categoria non poteva andare meglio, adesso ha una promozione in A nel palmares. Frattali ha sempre giocato, si poteva ambire a qualche presenza in più ma va bene così: significa che il titolare non ha avuto problemi. Michele, comunque, col Carpi ha dimostrato di essere sempre pronto".

Il futuro si chiama Parma?
"Col direttore Faggiano ci dobbiamo vedere, al momento ha altre priorità. Michele, anche se non ha giocato, è una certezza. Bisogna far la giusta considerazione sui posti in lista nella prossima stagione e ci metteremo in fila ad aspettare il nostro turno. Rimanere a Parma ovviamente è il suo primo obiettivo, significherebbe continuare a vivere un sogno". 

E se così non sarà?
"Non c'è nessuna pressione, le offerte non mancano da parte di squadre e direttori che vogliono vincere in C e altre che cercano un portiere esperto in B. Starà poi a Michele decidere, fermo restando che prima aspettiamo decisioni in merito dal Parma".

Dopo un decennio da titolare al Santarcangelo, una sola presenza al Parma cambia tutto.
"Già. Paradossalmente ha più mercato dopo aver disputato 35 minuti in B che dopo 35 presenze da protagonista in un anno in C. Tutto questo, comunque, è merito di Faggiano che si è accorto di quanto facesse bene in Romagna".

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA