PL - Ag. Mazzocchi: "Lunedì le visite mediche a Perugia: quadriennale con gli umbri"

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA
07.07.2018 16:59 di  Sebastian Donzella   vedi letture
PL - Ag. Mazzocchi: "Lunedì le visite mediche a Perugia: quadriennale con gli umbri"
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Pasquale Mazzocchi saluta e va via. L'esterno basso classe '95, uno degli ultimi superstiti della scalata crociata dalla Serie D alla Serie A, non disputerà il massimo campionato italiano con la maglia crociata. Per lui il passaggio al Perugia e non per poco, come rivela ai nostri microfoni il suo agente, Luigi Lauro: "Lunedì ci saranno le visite mediche, il passaggio sarà a titolo definitivo e quattro anni".

Come mai Perugia?
"Ci si è presentata questa opportunità, i grifoni lo hanno voluto fortemente. Abbiamo ritenuto che non fosse affatto un passo all'indietro il rimanere in Serie B ma una grande occasione di crescita. Non a caso sono state veramente tante le chiamate per Mazzocchi: insieme abbiamo scelto il progetto più convincente che, appunto, è quello biancorosso".

Dopo tre anni via da Parma. Dispiace?
"Sicuramente ma quando non c'è più una prospettiva è normale andare via. Mazzocchi in gialloblù ha dato tanto e ha fatto bene, dimostrando grandi qualità. Ma non bisogna guardare al passato ma al futuro, soprattutto una volta che il club crociato ha deciso che Pasquale non faceva più parte del progetto. Restano, comunque, tre promozioni incredibili".

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA