ESCLUSIVA PARMALIVE - Ag. FIFA Robertazzo: "Mi attendo il solito Parma brillante contro il Napoli"

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA
03.04.2014 17:12 di  Redazione ParmaLive   vedi letture
ESCLUSIVA PARMALIVE - Ag. FIFA Robertazzo: "Mi attendo il solito Parma brillante contro il Napoli"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Egidio Robertazzo, agente FIFA ieri presente allo stadio Olimpico di Roma per osservare la gara tra i padroni di casa e il Parma, ha avuto una posizione privilegiata per osservare la terza sconfitta consecutiva della squadra di Donadoni, tra le poche comunque a segnare due reti a domicilio alla Roma. A lui abbiamo chiesto un commento sulla sfida a cui ha assistito ieri. 

Ciao Egidio, ieri abbiamo visto di certo una grande Roma, specie in attacco: quanto hanno pesato a tuo parere le assenze difensive nel Parma?
"Sì, certamente le assenze in una squadra come il Parma che fa dei suoi 11 titolari la propria forza, hanno pesato. Poi avere una rosa più ampia a disposizione vuol dire poter far rifiatare qualcuno, quindi cambiare qualche giocatore. Questo poteva essere utile nella partita di ieri sera perché con fuori Cassano, Paletta, Felipe e Gargano, Donadoni ha dovuto chiedere gli straordinari ai rimasti".

Il gol di Totti è stata la svolta della gara a mio parere: tu che ne pensi?
"Non sono d'accordo. Anche dopo il gol di Totti il Parma ha continuato a fare la sua partita e a giocare bene. Poi il risultato era ancora di 2-1, quindi poteva succedere di tutto. La partita si è decisa nella ripresa". 

Visto il Parma di ieri, cosa ti aspetti dalla gara contro il Napoli?
"Contro il Napoli mi aspetto un Parma brillante, come d'altronde è stato in tutta la stagione, perché non dimentichiamoci che nelle ultime tre giornate, nonostante le sconfitte, il Parma ha fatto sempre delle buone prestazioni". 

Come vedi la lotta per quinto e sesto posto?
"Aperta, molto aperta. Ci sono 4- 5 squadre a contentersi un solo posto, il sesto, mentre il quinto credo sia dell'Inter, quindi sarà veramente un bel finale per quanto riguarda le squadre che vorranno entrare in Europa League". 

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA