Per siti e quotidiani Inglese è il migliore in campo. Menzioni per Rispoli e Delprato

Timidi segnali positivi in casa Parma, che però non portano i tre punti e non danno la prima vittoria a mister Iachini. La rete di Roberto Inglese non basta contro il Perugia, ma serve all'attaccante di Lucera per guadagnarsi la palma di migliore in campo. L'attaccante è apparso quasi ritrovato ieri, con una rete e tanta corsa al servizio della squadra, con diversi ripiegamenti difensivi e tanti palloni difesi per fare salire la squadra. Oltre a lui menzioni per Rispoli, che arrivato da pochi giorni si è subito calato con il giusto piglio, e per Delprato, positivo sull'out mancino.
ParmaLive.com
Inglese e Rispoli migliori in campo. Voto 6.5.
Inglese: "Il migliore del Parma. Torna al gol al Tardini, ne segna un altro in fuorigioco, lo sfiora anche nella ripresa. È il miglior marcatore (e l’unico) dell’era Iachini: il suo lo sta facendo".
Rispoli: "Arrivato nemmeno da una settimana a Parma, Iachini lo lancia dall’inizio e ne trae buoni frutti: suo, infatti, l’assist per il gol di Inglese (anche se probabilmente voleva calciare), gioca una buona gara finché ha benzina".
TMW
Inglese migliore in campo. Voto 7: "Terzo gol in campionato, ma soprattutto un'ottima gara in fase di pressing, difesa e recupero del pallone. Che Iachini lo stia ritrovando?".
Corriere dello Sport
Inglese migliore in campo. Voto 6.5: "Parma, solo Inglese. Sgarbi rialza Perugia"
Gazzetta dello Sport
Inglese e Schiattarella migliori in campo. Voto 6.5: "Parma sono ancora fischi. Il Perugia merita il punto"
Tuttosport
Inglese migliore in campo. Voto 7: "Il Parma di Iachini non svolta. Contro il Perugia un altro pari"
Gazzetta di Parma
Delprato migliore in campo. Voto 6.5: "In settimana aveva spiegato di trovarsi meglio a destra che a sinistra, ma Iachini non s'è commosso e ha confidato nella sua proverbiale duttilità. E infatti ne ha avuto una buona risposta, fatta di attenzione in difesa e di gamba volenterosa in fase offensiva. Bello anche il suo suggerimento sulla corsa di Tutino per dare il via all'azione del gol".