PL - FeralpiSalò, Caglioni: "Gol di Calaiò irregolare. Frattali out? Bassi una garanzia, Zommers farà bene"

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA
01.03.2017 17:29 di  Vito Aulenti  Twitter:    vedi letture
PL - FeralpiSalò, Caglioni: "Gol di Calaiò irregolare. Frattali out? Bassi una garanzia, Zommers farà bene"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giovanni Evangelista/TuttoLegaPro.com

Intervenuto ai nostri microfoni, il portiere della FeralpiSalò Nicholas Caglioni ha parlato non solo della gara di domenica scorsa contro il Parma, ma anche della lotta promozione e dell'infortunio del suo collega Pierluigi Frattali: "Sapevamo di affrontare una grande squadra, ci eravamo preparati al meglio in settimana. Credo che abbiamo disputato un'ottima partita, peccato solo per il risultato finale: almeno un pari avremmo potuto portarlo a casa".

Al termine del match, mister Serena ha detto che, per quanto espresso in campo, la Feralpi sembrava il Parma. Sei d'accordo con lui?
"Sì, abbiamo giocato un ottimo incontro, anche nel primo tempo. Peccato per il gol loro, anche perché abbiamo visto dalle immagini che c'è stato un tocco di mano di Calaiò".

In campo vi siete lamentati anche per altre scelte arbitrali:
"Sì, ma l'errore più evidente è stato quello sul gol di Calaiò: come ho appena detto, si è sistemato il pallone con la mano".

Qual è stata la parata più difficile?
"Sicuramente quella di piede su Nocciolini. Ho visto il pallone proprio all'ultimo".

Il Parma le sta vincendo tutte, ma anche il Venezia sembra non volersi fermare:
"Sono due grandissime squadre, entrambe costruite per vincere il campionato. Il Parma ha avuto un po' di alti e bassi nel girone d'andata, mentre il Venezia è riuscito ad avere più costanza. Con D'Aversa i crociati hanno trovato molta più continuità, hanno un ruolino di marcia importante: appena il Venezia sbaglierà, il Parma riuscirà ad agguantarlo".

Magari sarete proprio voi a fermare il Venezia:
"Speriamo, sia per noi che per voi (ride, ndr). Speriamo di farvi questo regalo".

Secondo te c'è una favorita?
"Sono fortissime tutte e due, non vedo una favorita. Chi sbaglia meno, sale".

Che cosa perde il Parma con l'infortunio di Frattali?
"Frattali è un ottimo portiere, però anche Zommers farà bene. Comunque sia faccio un grossissimo in bocca al lupo a Pierluigi, mi dispiace tantissimo per il suo infortunio".

A Parma arriverà anche Bassi:
"Io sono di Bergamo, perciò seguo spesso l'Atalanta e conosco bene Bassi. E' un altro ottimo portiere, ha sempre giocato in categorie superiori. Non gioca da un po', ma ha tanta esperienza: è un ottimo acquisto per il Parma".

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA