Nova Gorica, vittoria contro il Radomlje

22.10.2014 20:50 di  Francesco Delendati  Twitter:    vedi letture
Nova Gorica, vittoria contro il Radomlje
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il cambio di allenatore ha fatto bene al Nova Gorica, che guadagna tre punti in casa del Radomlje e si avvicina al Rudar per guadagnarsi una salvezza tranquilla.
Dopo soli 9 minuti i biancazzurri passano in vantaggio grazie all'autorete di Balkovec che devia il tiro di Majcen. Il Radomlje prova a segnare il gol del pareggio, ma Smartnik e Stoiljkovic sono imprecisi. Il chiusura di tempo Majcen sfrutta una bella azione di Henty e segna la rete del raddoppio ospite.
Nella ripresa il Nova Gorica prova a chiudere la partita con Henty, ma il giovane attaccante del Milan non riesce a battere il portiere avversario in nelle due occasioni avute. Alla terza il ghanese segna lo 0-3 con un bel colpo di testa. I biancazzurri controllano la partita ma al 74' viene concesso un rigore al Radomlje, che però Vrhunc tira sul fondo. Nel finale non ci sono grandi emozioni, e così Srebrnic e i suoi ragazzi possono festeggiare.

Radomlje-Nova Gorica 0-3 
(8' aut. Balkovec, 41' Majcen, 62' Henty)

Crociati in campo:
Solomon Enow (90 minuti giocati)
Matija Sirok (90 minuti giocati)
Alen Jogan (90 minuti giocati)

Classifica: Domzale 32, Olimpija Ljubljana 26*, Maribor 26*, Zavrc 26, Celje 24, Luka Koper 19, Rudar 15, Nova Gorica 12, Krka 8, Radomlje 5
*una partita in meno

Prossima partita: Nova Gorica-Olimpija Ljubljana