Colantuono azzecca tutti i cambi e vince. Le pagelle di ParmaLive.com

19.10.2014 17:20 di  Redazione ParmaLive   vedi letture
Colantuono azzecca tutti i cambi e vince. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sportiello sv - Zero parate degne di menzione in novanta minuti. 

Zappacosta 5,5 - Ottima la sua fase di spinta, in cui riesce a offrire sempre la superiorità numerica ai suoi, ma tanti, troppi errori sui cross dal fondo. 

Benalouane 5,5 - Qualche incertezza di troppo nel primo tempo, che fanno venire i brividi a Sportiello e tifosi. Decisamente meglio nella ripresa. 

Biava 6 - Difensore ruvido, Coda e Cassano se ne accorgono immediatamente. Riesce a limitare tuttavia le scorribande del numero 99 in area. 

Dramé 5,5 - Paga lo sforzo di due settimane con la nazionale: nel primo tempo è poco brillante e nel finale di gara fermo sulle gambe. 

Migliaccio 6 - Dà sostanza al centrocampo, rendendosi utile in particolare in fase di pressione sul portatore di palla. Dal 66' Baselli 6,5 - Prima sbaglia davanti a Mirante, poi sale in cattedra nel finale con un paio di assist tagliati al centro che l'attacco orobico non riesce però a trasformare in gol. 

Cigarini 6 - Gara così così, ma rialza il voto col tiro che propizia il gol di Boakye nel finale di gara. 

Carmona 5,5 - Anche lui soffre le due settimane in nazionale e rischia tantissimo con un paio di scivolate dopo il giallo subito per fallo su Acquah. 

D'Alessandro 6,5 - Inizio straripante di gara, quando entra a piacimento nella difesa del Parma mettendo anche diversi palloni pericolosi. Paga lo sforzo nella ripresa, in cui è nullo. Dal 76' Boakye 6,5 - Un bel "grazie" a Mirante: primo gol casalingo per l'Atalanta che spedisce il Parma all'inferno col suo toccosotto porta. 

Denis 5,5 - Macchinoso, non riesce mai ad andare al tiro e finisce anche sovente in fuorigioco. Il vero Denis non è ancora tornato ed esce molto frustrato dal campo. Dal 60' Bianchi 6,5 - Fornisce a Baselli la palla dell'1-0 con una sponda area da centravanti vero, ma il regista cicca. 

Moralez 6 - L'unico a provare il tiro nei primi 75 minuti dell'Atalanta: non incide, ma ha ben in mente che senza tirare è difficile segnare.