Sassuolo, Di Francesco a Radio Rai: "Vittoria fondamentale, sono tre punti che ci ripagano delle delusioni"

25.10.2014 20:40 di  Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Sassuolo, Di Francesco a Radio Rai: "Vittoria fondamentale, sono tre punti che ci ripagano delle delusioni"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

E' raggiante Eusebio Di Francesco al termine di Parma-Sassuolo, e non potrebbe essere altrimenti visto l'importante successo colto dai suoi giocatori. L'allenatore dei neroverdi ha così commentato la partita ai microfoni di Radio Rai: "Siamo stati bravi, abbiamo imposto il nostro gioco, sciupando anche tanto. Siamo contenti, abbiamo dato continuità al pareggio con la Juventus, dobbiamo continuare su questa strada".

Siete riusciti a vincere anche senza Zaza, un'assenza che poteva pesare:
"Siamo stati bravi ad applicare i nostri concetti di gioco, ho a disposizione giocatori molto bravi come Floccari, ma anche lo stesso Pavoletti, che si allenano bene e si fanno trovare pronti. Complimenti a loro".



E' una vittoria dal sapore speciale, si tratta sempre di un derby:
"Sì, anche per questo è una vittoria fondamentale. Sono tre punti che ci danno slancio e ci ripagano di alcune brutte delusioni, dato che probabilmente avremmo meritato qualche punto in più".

Cosa è cambiato dopo la disfatta con l'Inter?
"Sono partite particolari, possono capitare a tutti, come anche alla Roma in Coppa. Si tratta di giornate storte. Noi siamo riusciti a superarla, e non è stato facile perché poteva pesare molto. Ripeto, questa vittoria ci ripaga tanto, anche della partita con l'Inter".