Il centrocampo regge l'impatto, giornata difficile per Bonandi. Le pagelle di ParmaLive.com

08.05.2016 18:00 di  Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Il centrocampo regge l'impatto, giornata difficile per Bonandi. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giovanni Padovani

Stella 5,5 - Non ha grosse colpe sui gol subiti, anche se è fuori dai pali sul gol di Corapi, però si affida troppo alle parate in due tempi e in generale non dà troppa sicurezza al reparto.

Pesaresi 6 - Poco impegnato da Ricci sulla fascia di competenza, prova a spingersi in avanti con risultati alterni.

Rosini 5,5 - Soffre un po' gli attaccanti del Parma, soprattutto quando questi fanno valere la loro velocità.

Sampò 5,5 - Al pari di Rosini, va in difficoltà al cospetto degli attaccanti gialloblu, anche se riesce almeno ad arginare Baraye.

Tartabini 5,5 - Ha un compito difficile perché il Parma attacca molto sul suo settore di competenza. Non se la cava male, ma è costretto a issare bandiera bianca. Probabilmente avrebbe avuto bisogno di maggior aiuto da parte di Giulianelli.

Scarponi 6,5 - Diversi palloni recuperati e qualche azione interessante. Prova positiva sinché le gambe reggono, dopodiché cala alla distanza.

Gaiani 6 - Nel primo tempo è un ottimo frangiflutti davanti alla difesa e riesce a limitare parzialmente le fonti di gioco avversarie. Anche lui, però, risente della stanchezza con il passare dei minuti.

Giulianelli 5,5 - Non fa male a centrocampo, ma lascia troppo solo Tartabini contro due clienti scomodi come Corapi e Messina. Dall'83' Bertozzi 6 - Un sussulto nel finale, ma è bravo Zommers a negargli la gioia del gol.

Bonandi 5 - Si vede poco in attacco: merito della grande crescita in fase difensiva di Ricci, che riesce ad arginarlo ottimamente. Dal 91' Della Pasqua sv.

Pieri 5 - Tanto lavoro sporco per lui, che però gioca troppo lontano dalla porta e perde nettamente il duello con Cacioli.

Simoncelli 5 - Nei primi minuti è molto attivo, ma si spegne presto, anche a causa di Messina che lo annulla totalmente. Dal 77' Traini sv.