Allegretti il più pericoloso, soffre la difesa. Le pagelle di ParmaLive.com

02.04.2017 21:00 di  Francesco Delendati  Twitter:    vedi letture
Allegretti il più pericoloso, soffre la difesa. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Muscolini/Uff. Stampa Maceratese

Forte 5,5 - Non può nulla in occasioni delle due reti del Parma, ma, a livello personale, può essere soddisfatto per il rigore parato a Calaiò.

Ventola 5 - Costantemente in difficoltà contro Baraye. Resta sempre in marcatura del giocatore crociato, ma non riesce a fermarlo praticamente mai.

Gattari 5,5 - Argina come può le offensive del Parma, ma soffre un po' troppo.

Bondioli 5,5 - Lotta con Calaiò, a cui non lascia troppi spazi, ma quando il Parma attacca va in difficoltà così come i compagni di reparto.

Sabato 5,5 - Ha difficoltà nel tenere a bada Nocciolini e Iacoponi. Nel primo tempo, si fa vedere con un insidioso tiro da fermo.



De Grazia 6 - Corre molto in mezzo al campo, a volte, forse, un po' a vuoto.

Quadri 6 - Quasi sempre nascosto nel primo tempo, nella ripresa prova a dare ordine agli attacchi della squadra.

Franchini 6 - Entra in ogni azione offensiva della squadra. In qualche occasione va direttamente lui al tiro, ma senza particolare fortuna. Dal 79' Mestre sv

Turchetta 5,5 - Prova, soprattutto nel primo tempo, a mandare i propri compagni davanti al portiere avversario, ma è poco preciso. Dal 64' Colombi 5 - Entra per dare qualcosa in più in attacco, ma non si vede mai.

Petrilli 5,5 - Si muove molto sul fronte offensivo, ma trova poco la porta. Ben fermato dalla difesa del Parma. Dal 72' Moroni 5,5 - Prova a dare un po' più di imprevedibilità all'attacco ospite, senza tuttavia riuscirci.

Allegretti 6 - E' lui il giocatore della Maceratese che prova più spesso ad andare in gol, ma Frattali gli dice di no in ben due circostanze.