Corriere dello Sport: "Friedkin vuole Allegri. Colpo Muriqi, Lazio ai quarti"

22.01.2021 08:25 di  Antonio Parrotto   vedi letture
Corriere dello Sport: "Friedkin vuole Allegri. Colpo Muriqi, Lazio ai quarti"
TUTTOmercatoWEB.com

"Friedkin vuole Allegri" scrive il Corriere dello Sport in apertura parlando della situazione in casa Roma. Il tecnico ex Juve, fermo da un anno e mezzo, potrebbe tornare in pista. Domani sfida decisiva con lo Spezia per l'allenatore Fonseca, sempre più in bilico. La proprietà USA in pressing sul toscano. Acque agitate: la squadra decide di non scendere in campo al mattino, duro confronto con l'allenatore. Intanto colpo dal mercato: Reynolds in arrivo, battuta la Juve.

Coppa Italia - "Colpo Muriqi, Lazio ai quarti": a centro pagina spazio all'altra romana, la Lazio, con la vittoria negli ottavi di finale contro il Parma. In vantaggio con Parolo, biancocelesti raggiunti a pochi minuti dalla fine da Mihaila ma un guizzo nel finale di Muriqi con deviazione del portiere Colombi regala la qualificazione alla squadra di Inzaghi.

La presentazione - "Mario Mandzukic alla Biden: 'Fidatevi e seguitemi'". Pragmatico più che mai il centravanti croato che si presenta con gli slogan del presidente americano: "Sono pronto da subito, altrimenti non avrei rischiato". Theo Hernandez falso positivo.

Effetto Supercoppa - "Ronaldo 30 e lode: 'Tutto è possibile'": dopo l'ennesimo trofeo vinto con i club, Cristiano Ronaldo rilancia la Juventus in chiave Scudetto.

Il colpo - Infine spazio al mercato e all'arrivo del centravanti Kokorin in Italia, con la maglia della Fiorentina. "Kokorin a Firenze, Arnautovic da Sinisa": il russo fa le visite lunedì prossimo con i viola. L'ex Inter un'idea per l'attacco del Bologna.