Parma-Crotone: ultimi precedenti amari per i crociati

12.01.2022 11:37 di  Redazione ParmaLive.com   vedi letture
Parma-Crotone: ultimi precedenti amari per i crociati
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Gli ultimi incroci tra Parma e Crotone sono a favore degli squali. Le sfide si sono disputate nello scorso campionato di Serie A. Alla andata, il 22 dicembre, allo stadio Scida, un Parma sprecone perse 2-1 con un Messias show che fece una grandissima doppietta; inutile ai fini del risultato il gol di Kucka.

Il ritorno, al Tardini fu molto amaro; sfida ormai praticamente inutile in chiave salvezza, valida solo per l'orgoglio e per non arrivare in ultima piazza, gli ospiti si imposero con un rocambolesco 3-4 contro gli uomini di D'Aversa. Dopo il vantaggio calabrese realizzato da Magallan, Hernani fu abile a trovare il pari, ma prima della fine del primo tempo, Simy e Ounas portarono il Crotone negli spogliatoi in vantaggio 3-1. Parma che reagì subito, infatti in 9' minuti fu 3-3 grazie ai gol di Gervinho e Mihaila, ma Simy, trasformando un calcio di rigore, regalò i 3 punti ai rossoblù.
Quella di sabato sarà una sfida importantissima per entrambe le compagini per cercare di dare continuità all'ultima vittoria e inziare il girone di ritorno con un altro spirito.