Plebiscito per Colombi: è lui il migliore in campo di Sassuolo-Parma

17.02.2020 12:00 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Plebiscito per Colombi: è lui il migliore in campo di Sassuolo-Parma
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La vittoria di ieri contro il Sassuolo premia il Parma anche su tutti i quotidiani nazionali, che celebrano i crociati con voti molto positivi. La palma di migliore in campo però è quasi un plebiscito: tranne la Gazzetta di Parma, che premia l’ottimo Iacoponi, i quotidiani nazionali e i siti web, celebrano Simone Colombi, ieri in versione muro di gomma contro gli attaccanti del Sassuolo.

ParmaLive.com
Colombi migliore in campo. Voto 7: “Risponde bene su Obiang, che gira da posizione ravvicinata ma trova il portiere ex Carpi. Bene anche su altro paio di conclusioni insidiose, tra cui un gran colpo di reni per togliere dalla porta una conclusione deviata di Caputo.”

TMW
Colombi migliore in campo. Voto 7: “Un rinvio troppo corto spaventa la curva crociata, ma gli interventi precedenti e successivi lo rendono comunque uno dei migliori in campo quest’oggi."

Tuttosport
Colombi migliore in campo. Voto 7.5: “La parata su Obiang è da cineteca, ma è decisivo anche in altre circostanze.”

Gazzetta dello Sport
Colombi migliore in campo. Voto 7: “Copre benissimo lo specchio sugli assalti ravvicinati Bonus track: un tuffo all’indietro per respingere su Caputo (in fuorigioco).”

Corriere dello Sport
Colombi migliore in campo. Voto 7

Gazzetta di Parma
Iacoponi migliore in campo. Voto 7: “La trave portante della squadra, ieri come molte altre volte. Ha duellato quasi a uomo con Caputo, ha dato una su Boga, ha contrastato con abnegazione su tutti gli altri”.