Pecchia prova a vincerla in ogni modo possibile. Bentornato Osorio. Le pagelle di ParmaLive.com

19.04.2024 22:50 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
Pecchia prova a vincerla in ogni modo possibile. Bentornato Osorio. Le pagelle di ParmaLive.com

Chichizola 6,5 - Attento sull'unica occasione creata dal Palermo, la terza gara di fila senza subire gol gli farà certamente piacere. 

Delprato 6,5 - Solita gara di grandissima attenzione e concretezza del capitano, che crea anche una delle occasioni più pericolose della gara.

Osorio 7 - Forse una delle migliori prestazioni stagionali del venezuelano, che annulla l'attacco rosanero nonostante un giallo a suo carico per oltre un'ora di gioco. Bentornato. 

Circati 6 - Una serie di piccole sbavuture, niente di importante comunque, macchia una prova solida. Di fatto i due attaccanti del Palermo non si vedono mai. 

Di Chiara 7 - Reagisce alla grande alle ultime panchina, giocando una gara attentissima dal punto di vista difensivo e con grande pericolosità quando si sgancia. 

Estevez 6,5 - Gara ricca da parte del centrocampista argentino, che oltre alla dose consueta di palloni recuperati ci mette anche regia e inserimenti. Un vero equilibratore. 

Cyprien 6 - Meno efficace del solito: Pecchia lo mette in campo per superare il pressing alto di Mignani e dal 46' sbilancia la squadra a caccia dei tre punti. Dal 46' Charpentier 5,5 - Una conclusione pericolosa su bel movimento, ma poco altro nei suoi 48 minuti.

Man 5,5 - Dopo un inverno strepitoso la primavera è di flessione: il rumeno ci prova fino alla fine ma a parte un sinistro dalla media distanza non crea pericoli. Dall'83' Ansaldi sv.

Bernabé 6 - Rientro a basso regime: anche lui ci prova in ogni modo, incarnando nel modo migliori i desideri del mister, ma fatica a esprimersi ai consueti livelli. 

Mihaila 5,5 - Serata difficile, il rumeno vive un primo tempo di tante scelte sbagliate ed errori tecnici. Pecchia lo tiene in campo oltre un'ora ma non viene ripagato. Dal 69' Sohm 5 - Un altro ingresso molto deludente per lo svizzero, che appare completamente fuori dal gioco. Difficile convincere il mister a cambiare idea con queste prestazioni.  

Benedyczak 5,5 - Impalpabile, spesso scambia la posizione con Mihaila ma l'efficacia di entrambi è davvero limitata. Dal 79' Hernani sv.