Parma-Sampdoria, le probabili formazioni di ParmaLive.com

24.01.2021 08:30 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
Parma-Sampdoria, le probabili formazioni di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo la cocente eliminazione dalla Coppa Italia e l'ancor più cocente pari subito a Reggio Emilia, il Parma torna al Tardini con una sola missione: vincere e allontanarsi dalla zona rossa della classifica, per voltare pagina definitivamente nel girone di ritorno. D'Aversa ha ottenuto ottime risposte dalla sfida di coppa ma in campionato ruoterà ancora tantissimo, scegliendo un undici fortemente rivistato rispetto a quello visto a Roma. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE scritto a partire dalle 20.15. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti: 

LE ULTIME DA GENOVA - Diversi dubbi per l'ex Ranieri, specie in attacco, dove Torregrossa dovrebbe partire dalla panchina. Davanti, insieme a Keita, ci sarà uno tra Ramirez e Verre ad agire sulla trequarti. Certezze in difesa per l'ex allenatore della Roma, che davanti ad Audero schiererà  Bereszynski e Augello sulle fasce, con Yoshida e Colley in mezzo. A centrocampo ancora spazio per Candreva e Damsgaard sulle ali, con Adrien Silva e Thorsby favoriti per i ruoli di interni. 

Indisponibili: Ferrari e Gabbiadini. 
I convocati di Ranieri: non comunicati
Le parole di Ranieri:
"Parma rivitalizzato, dovremo fare molta attenzione"

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Adrien Silva, Thorsby, Damsgaard; Ramirez; Keita Balde.
Allenatore: Ranieri. 

LE ULTIME DA PARMA - Sarò rivoluzione totale o quasi per il Parma, che contro la Sampdoria dovrebbe confermare uno o al massimo due degli interpreti visti all'Olimpico giovedì. In porta torna Sepe, mentre in difesa spazio a Iacoponi centrale e Conti a destra: il dubbio è a sinistra, dove potrebbe spuntarla Gagliolo, con Dierckx al centro, o Pezzella, e in quel caso sarebbe lo svedese a giostrare al centro. In mezzo spazio a Brugman, Kurtic ed Hernani, mentre davanti tornano Kucka, Gervinho e Cornelius, ma uno spezzone lo farà sicuramente anche Mihaila. 

Indisponibili: Nicolussi, Alves, Balogh, Valenti, Cyprien Osorio e Inglese
I convocati di D'Aversa: prima per Conti, rientrano Gagliolo e Karamoh
Le parole di D'Aversa: "Conti si è presentato con la giusta motivazione. Domani dobbiamo fare punti"

© foto di ParmaLive.com