Le ultime dal mercato: Lazetic nome per l'attacco, Grassi-Samp non si fa

23.07.2022 21:00 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Le ultime dal mercato: Lazetic nome per l'attacco, Grassi-Samp non si fa
TUTTOmercatoWEB.com

Giornata di campo per il Parma, impegnato nell'amichevole contro la Feralpisalò, mentre fuori dal campo le novità di mercato scarseggiano. I crociati restano vigili per un nome in attacco, ma ancora non affondano, mentre in uscita si blocca Grassi alla Sampdoria, mentre è solo da ufficializzare l'addio di Lanini per la Reggiana. 

LAZETIC NOME PER L'ATTACCO: Come riferito da SportParma.com, Marko Lazetic è uno dei nomi nella lista del Parma per rinforzare il reparto offensivo, anche se in questo momento la priorità è un esterno. Il Milan vorrebbe infatti mandare il 18enne in prestito per permettergli di fare esperienza e ci sarebbero stati contatti con il Parma. I crociati, tuttavia, avrebbero deciso per ora di non affondare il colpo, restando vigili sull'attaccante serbo. 

IL BENEVENTO NON VENDE FORTE: Niente da fare per Francesco Forte, ritenuto incedibile dal Benevento, che sta invece per vendere Gianluca Lapadula. Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, il club campano avrebbe respinto le offerte di Venezia e Parma per l'attaccante, destinato a far reparto da titolare dopo la cessione dell'ex Genoa e dunque tra coloro i quali non partiranno quest'estate. 

LANINI ALLA REGGIANA, GRASSI BLOCCATOEric Lanini si appresta a tornare alla Reggiana e ad inizio settimana tornerà a Reggio Emilia per unirsi alla squadra che vede in rosa anche Martin Turk. Lo scrive la Gazzetta dello Sport, che spiega come l'attaccante sia pronto al ritorno ai "cugini", che hanno battuto la concorrenza del Cesena. Dopo averlo corteggiato per diverse settimane, la Sampdoria è pronta a voltare pagina e abbandonare la pista Alberto Grassi del Parma. Secondo quanto riporta il Secolo XIX versione genovese, i blucerchiati avrebbero riallacciato i contatti con il Cagliari per portare in Liguria il centrocampista croato Marko Rog, in uscita da Cagliari e voglioso di restare in Serie A dopo la retrocessione dei sardi.