Le ultime dal mercato: Hernani gradisce Cagliari, domani la presentazione di Buffon

21.06.2021 19:00 di  Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Le ultime dal mercato: Hernani gradisce Cagliari, domani la presentazione di Buffon
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

La nuova settimana si apre con altre voci riguardanti il calciomercato del Parma. I crociati sono infatti in piena attività per cercare di rinforzare la rosa a disposizione di Maresca, facendo attenzione anche alle situazioni in uscita che potrebbero verificarsi. In entrata, il più vicino resta sempre Vazquez, in scadenza di contratto con il Siviglia, mentre in uscita si sta parlando molto della situazione di Hernani. Andiamo dunque a fare il punto della situazione con le notizie di oggi:

DOMANI IL BUFFON-DAY: due sono gli acquisti finora ufficializzati dal Parma, quello di Stanko Juric ma soprattutto quello di Gianluigi Buffon. Domani ci sarà la presentazione in grande stile del portiere, il cui evento sarà aperto al pubblico: qui tutte le informazioni per accedervi. L'evento è in programma domani sera alle ore 21.00 allo stadio Tardini, e sarà condotto da Monica Bertini e Fabrizio Romano. Saremo presenti anche noi di ParmaLive.com per raccontarvi l'evento in diretta testuale. A proposito di Buffon, ieri Il Messaggero Veneto ha svelato come il Parma fosse praticamente ad un passo da Simone Scuffet dell'Udinese: poi l'ingaggio di "Superman" da parte dei crociati ha fatto naufragare l'operazione.

VAZQUEZ PISTA CALDA, ARIAUDO UN PO' MENO: per quanto riguarda gli altri movimenti in entrata, resta sempre calda la pista che porta a Franco Vazquez. Come riportato da Tuttosport, sembra che sul giocatore ci sia anche il Torino, ma per i granata non è una primissima scelta visto che i piemontesi puntano più su Messias e Orsolini. Sembra allontanarsi invece Lorenzo Ariaudo, che sta per svincolarsi dal Frosinone: su di lui avanza l'Alessandria. Per quanto riguarda altri possibili acquisti, su Marius Marin del Pisa è da registrarsi l'interessamento della Salernitana, mentre non arriverà Lorenzo Pirola che resterà al Monza: ad un passo il rinnovo del prestito, con diritto di riscatto e controriscatto a favore dell'Inter.

CAGLIARI SU HERNANI, SPEZIA SU CORNELIUS: veniamo ora alle voci in uscita, con il brasiliano Hernani che piace al Cagliari, come ammesso anche dall'agente del calciatore ai microfoni di TuttoCagliari.net: per l'ex Zenit sarebbe una soluzione gradita. In uscita anche Andreas Cornelius, in questo momento agli Europei con la sua Danimarca: secondo CalcioSpezia.it, sul danese si sarebbe inserito lo Spezia. Il Genoa è sempre interessato a Luigi Sepe (testa a testa con Joronen per raccogliere l'eredità di Perin), ma sul portiere c'è anche il Napoli che lo vorrebbe come secondo di Meret. Vicenza interessato a Giacomo Ricci, mentre il Pescara è su Walid Cheddira e Andrea Adorante, che piace anche alla Ternana.