Le ultime dal mercato: addio Lanini, ceduto anche Napoletano. Gytkjaer bloccato

26.07.2022 19:00 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Le ultime dal mercato: addio Lanini, ceduto anche Napoletano. Gytkjaer bloccato
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Giornata di addii in casa Parma, dove Eric Lanini è tornato alla Reggiana e dove il giovane Paolo Napoletano è stato ceduto al Messina. Resta bloccato, per il resto, il mercato in entrata, con poche voci su imminenti nuovi arrivi. Per quanto riguarda l'attacco, il danese Gytkjaer sembra destinato a restare a Monza, bloccato dalla società dopo aver convinto in ritiro. 

ADDIO LANINI, CEDUTO ANCHE NAPOLETANO: un addio e un arrivederci in casa Parma nella giornata di oggi. Eric Lanini è stato ceduto alla Reggiana, in prestito biennale che lo porterà a scadenza con il Parma, mentre Paolo Napoletano è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto al Messina. 

GYTKJAER NON SI MUOVE: uno dei nomi accostati al Parma nell'ultimo periodo per il reparto offensivo è quello di Christian Gytkjaer, ariete danese del Monza, profilo che piace anche a Bari e Reggina. Tuttavia, in Brianza non sembrano essere tanto ansiosi di disfarsene, anzi. Come si legge su ForzaMonza.it, l'attaccante si è sbloccato con una doppietta nell'amichevole contro il Renate, mostrando lampi di qualità e sostanza. Il giocatore continua ad avere richieste in Serie B, ma vuole giocarsi le sue carte in Serie A. 

NIENTE TURCHIA PER PEZZELLA: niente da fare, Giuseppe Pezzella non giocherà nel Fenerbahce. Il trasferimento in Turchia del terzino campano è ormai saltato, dopo che un paio di settimane fa dalla Turchia erano certi del buon esito dell'operazione. Troppo alta la richiesta di 4 milioni dei crociati, al fronte di un'offerta che non ha mai superato i tre milioni. Nemmeno il viaggio ad Istanbul dell'agente Mario Giuffredi ha sbloccato la situazione, tant'è che ora i turchi sono alla caccia di nuovi profili sul mercato. Lo riporta SportParma.